Ultima modifica: 13 dicembre 2017

REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE

adozioni libri_di_testo 2017-2018

Passaggi per giustificare le assenze da casa senza necessità di ritirare il libretto delle giustificazioni

ORARIO RICEV. DOCENTI ANTIMERIDIANO 2017-2018

Il Prof. Bartolomeo riceve Martedì, dalle 10.45 alle 11.30

La Prof.ssa Di Nicola riceve Martedì dalle 11.30 alle 12.20

La Prof.ssa Spagnolo riceve Giovedì dalle 11.50 alle 12.20

VACCINI: MIUR AOODPIT REGISTRO_UFFICIALE(U) 0001622 16-08-20171all 1 vacciniall 2 vaccini,deliberaregioneLaziohttp://www.salute.gov.it/portale/vaccinazioni/homeVaccinazioni.jsphttp://www.miur.gov.it/web/guest/-/vaccini-inviata-alle-scuole-la-circolare-operativa

Si comunica agli studenti e alle famiglie  della Classe 4 F che il libro di Diritto da acquistare è solo  quello che presenta il codice a barre che finisce con il numero 34. Dunque un solo libro da comprare e non due.

libri_testo_classi prime
libri_testo_classi_seconde
libri_testo_classi_terze
libri_testo_classi_quarte
libri_testo_classi_quinte

Lunedì, 09 ottobre 2017, CHIARIMENTI 1 LINEA 058 ATAC

Ad una sollecitazione dell’ ITT “L. Bottardi” in merito alla mancanza di regolarità del servizio di trasporto riguardo la nostra scuola, i responsabili dell’azienda hanno risposto che il gestore è stato contattato e sollecitato per il rispetto delle partenze dalla scuola. Inoltre, i responsabili dell’azienda effettueranno, contestualmente, un rilievo sul campo per verificare l’utilizzo effettivo della linea 058.

Lunedì 16 ottobre 2017, CHIARIMENTI 2. Di seguito la risposta ufficiale dell’ U.O. Trasporto Pubblico e Pianificazione Strategica in merito agli orari di passaggio del bus 447 in Via Petiti per garantire agli studenti che escono dall’Istituto alle 14:00 di usufruire del servizio TPL senza dover attendere oltre i 10 minuti alla fermata.

“A seguito di 2 giornate di monitoraggio ai suddetti impianti (18 Ottobre e 25 Ottobre) per verificare i tempi di attesa e di proporre una soluzione, non risulta necessario e utile modificare l’attuale programmazione visto che in entrambe le giornate gli studenti hanno atteso solo qualche minuto alle fermate, sia in direzione GRA che in direzione Rebibbia” Si allegano i risultati dei monitoraggi effettuati il 18 ottobre 2017 e il 25 ottobre 2017  RILIEVO AL CAPOLINEA ZONA PETITI – LINEA 447 – DEL 18 – 10 – 2017 – Impianto n. 80193 – Impianto n. 80193RILIEVO AL CAPOLINEA ZONA PETITI – LINEA 447 – DEL 25 – 10 – 2017

A.S. 2016-2017

PROGRAMMI_CLASSE_1A_PROGRAMMI_CLASSE_1B,

PROGRAMMI_CLASSE_1EPROGRAMMI_CLASSE1F,

PROGRAMMI CLASSE 1H

PROGRAMMI CLASSE 2 APROGRAMMI CLASSE 2BPROGRAMMI CLASSE 2 EPROGRAMMI CLASSE 2 FPROGRAMMI CLASSE 2 H.

PROGRAMMI_3APROGRAMMI_CLASSE_3BPROGRAMMI_CLASSE_3EPROGRAMMI_CLASSE_3F,  PROGRAMMI CLASSE 3 SERALE ( sono indicati solo i programmi necessari per il recupero debiti), PROGRAMMA 3 H prof.ssa Orlando

PROGRAMMI CLASSE 4 A PROGRAMMI CLASSE 4BPROGRAMMI_4EPROGRAMMI_4FPROGRAMMI_4H

Programma Prof. Cuccaro (Diritto e Legislazione Turistica), Programma Prof. Fabrizi (Geografia del Turismo), Programmi_Prof._Mancini (Spagnolo), Programma di Lingua Spagnola seconda lingua primo anno_Prof_AmedeoProgrammi_Prof._Orlando (Economia Aziendale, Discipline Turistiche)

liberatoria genitori scambio culturaledichiarazione genitori per scambio culturale